Une vie d'orchestre ce n'est pas seulement un soir de votre vie, c'est aussi plein de petits moments... que nous avons voulu partager avec vous

che incredibile tournée

EH !!!! MA !!!!! Finalmente scrivo su questo bellissimo blog !!!!!!
Allora, che incredibile tournée . Tanti concerti, tante emozioni da condividere. Ci si ritrova tutti insieme per suonare e poi…..sushi , sashimi e tempura. Non ci sono gruppi precostituiti, famiglie d’appartenenza, tutti con tutti : fantastico ! In tournée puoi dividere esperienze ed emozioni con colleghi che normalmente a Paris non hai il tempo ne l’occasione di frequentare : geniale ! C’é una bella energia !!! Malgrado la fatica, malgrado lo stress…
L’inizio della tournée per me é stato duro… pensando a la mia Mometta e al piccolo Matteo appena arrivato (2 mesi e mezzo) che sono a casa ma ora…..si vede il ritorno…l’abbraccio caloroso. La tecnologia in questo caso è veramente d’aiuto : webcam con Skype e le immagini di Matteo e Monica entrano nella mia camera dell’hotel a Pekin, Shanghai, Kyoto, Tokyo . Mi mancate moltissimo !!!! Matteo sei cambiato tantissimo dalla mia partenza il 22 ottobre !
J’ecrive en Italien parce que la moitié de l’orchestre parle italien et tout le monde le comprende…….eh ??? ma !!!!! Spaghetti, Pasta, Pizza, Paparazzi….MOZZARELLA !
Voilà, un’esperienza che bisogna vivere gustando la gentilezza, la cordialità e la competenza del popolo asiatico che, per quanto mi riguarda, ha ancora molto da insegnare al « nostro » occidente.
Come dimenticare infine un grande, grande, grande bacio a Mamma Rosa. LA MAMMA…..ma soprattutto : DOMOARIGATOGOSAIMASTAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!
Bises,
Giorgio

2 commentaires

S'abonner au flux RSS

  1. Arietta

    Eh ! Un vero italiano ! Che piacere avere le notizie in la bella lingua di Dante. Vogliamo ancora!

  2. Phillipe Aïche, 1er violon solo

    Eh alors Giorgio!!
    En coréen ça donne quoi???
    Bises

Écrire un commentaire

Votre commentaire

Retour à la page d'accueil